Calciomercato

Skriniar in bilico, le cifre della nuova offerta che il PSG presenta all’Inter – Sky

Il PSG punta Skriniar ed è disposto ad alzare l’offerta. Come segnalato in serata (vedi articolo) l’Inter ha di nuovo a che fare con il pressing da Parigi e Di Marzio, in chiusura di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, dà le cifre.

NUOVA OFFENSIVA«Su Milan Skriniar il PSG è intenzionato a rilanciare nelle prossime ore a sessanta milioni di euro». Questa l’offerta che, secondo Gianluca Di Marzio, arriverà all’Inter dalla Francia nel martedì appena cominciato. La prima, da cinquanta milioni di euro, era stata rifiutata ma il nuovo DS dei parigini Luis Campos non molla. La richiesta – segnalata in questi giorni – della società nerazzurra è di ottanta milioni di euro. Skriniar, va ricordato, ha un contratto fino al 30 giugno 2023.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh