Calciomercato

Dzeko osso per tante squadre italiane. Da capire la pausa dell’Inter − AP

Dzeko è uno degli indiziati a lasciare l’Inter in estate. La maxi-operazione Lukaku-Dybala porterà ad un sovraffollamento in avanti. Da capire anche la pausa sul mercato dei nerazzurri

QUALCUNO PARTIRÀ − Il possibile doppio colpo in attacco dell’Inter di Lukaku e Dybala, spingerà qualcuno sul mercato. Tra questi, Edin Dzeko. Le parole di Alfredo Pedullà in merito all’attaccante bosniaco: «Il mercato è lunghissimo. Potrebbero esserci tanti richieste. Dzeko pesa 11 milioni lordi fino alla prossima estate. Chiaro che stia aspettando che l’Inter definisca queste operazioni e poi si guarderà attorno. Potrà essere un osso per tante squadre italiane come la Fiorentina oppure la Juventus. Da capire chi arriverà prima degli altri nonché la pausa di riflessione dell’Inter che andrà a cedere poi Skriniar. Ma sono sicuro che qualcuno lascerà l’Inter in attacco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.