Calciomercato

Scamacca nel mirino: l’Inter sa come convincere il West Ham – TS

Scamacca diventa l’obiettivo primario dell’Inter in attacco. TuttoSport riferisce l’offerta dei nerazzurri preparata per strappare al West Ham il sì definitivo.

DISTANZA COLMABILE – Attenzionato anche nella sessione estiva dello scorso anno e da sempre apprezzato dall’Inter, Gianluca Scamacca diviene ora il primissimo obiettivo dei nerazzurri. L’italiano è il prescelto per il nuovo assetto offensivo, per questo in Viale della Liberazione si lavora duramente per portarlo a Milano in breve tempo. Dopo una prima proposta verbale al West Ham avanzata – e rifiutata – lunedì, l’Inter prosegue per accorciare le distanze fra offerta e richiesta. A ballare sul piatto sono circa 5 milioni di euro: gli inglesi ne vogliono 29-30 per Scamacca, l’Inter ne ha proposti 22 + 3 di bonus. La differenza fra le cifre non preoccupa, spiega TuttoSport, perché i nerazzurri sono gli unici a poter seriamente concorrere nella trattativa per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore. E anche perché l’Inter ha già individuato la soluzione per poter uscire vincitrice, forte della somma incassata dalla vendita di André Onana. Spazzata la concorrenza della Roma, con una possibilità di manovra minima sul mercato, il club interista si prepara a una nuova offerta per Scamacca. La dirigenza nerazzurra sarebbe intenzionata ad alzare la parte fissa a 25 milioni di euro, con l’aggiunta di qualche bonus, per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Cifra e formula dovrebbero strappare l’ok del West Ham, che in questo modo avrebbe sull’attaccante un incasso certo e una discreta plusvalenza fra un anno. Scamacca, però, non è l’unico attaccante a cui l’Inter pensa.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.