Calciomercato

Scamacca, estero più dell’Inter? Una difficoltà in Italia col Sassuolo – Sky

Su Scamacca ieri l’AD del Sassuolo Carnevali ha aperto alla possibilità di una cessione, ma all’estero (vedi articolo). Sull’attaccante, obiettivo di mercato dell’Inter, si è espresso Di Marzio durante Sky Calcio Show – L’Originale.

INTER SFAVORITAGianluca Di Marzio commenta quanto detto da Giovanni Carnevali su Gianluca Scamacca: «Più fattibile all’estero? È vero, anche perché il Sassuolo è bottega sempre molto cara. Per un attaccante forte fisicamente, che sta attraversando un ottimo periodo, è giusto pensare che possa mantenere una valutazione da quaranta milioni e più. Pensare che un club italiano possa investire quaranta milioni cash senza vendere uno dei suoi giocatori è difficile. Fa bene il club a valutare l’estero, anche se Scamacca c’è già stato e non credo abbia voglia di ritornarci. Com’è riuscito a rinnovare? Perché se lo meritava, l’ingaggio non era quello da giocatore che vale. Non era un contratto in scadenza, non dà più forza contrattuale al Sassuolo ma forza di ingaggio al giocatore. A prescindere, metti che non arrivi un’offerta in estate, avrà un ingaggio migliore l’anno prossimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.