Video

VIDEO – Torino-Spezia 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Spezia, anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

DOPPIETTA DECISIVATorino-Spezia 2-1 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. L’ennesimo gol subito dal Torino oltre il 90′ in questa stagione stavolta però non costa punti. La scelta di Ivan Juric per sostituire l’infortunato Andrea Belotti è Antonio Sanabria, preferito a Pietro Pellegri, che in avvio si procura un rigore per fallo evidente di Martin Erlic. Il rigorista diventa Sasa Lukic, spiazza il portiere e manda i granata avanti dopo tre minuti e mezzo. All’esordio da titolare, Demba Seck ha due occasioni per segnare: alla prima sfiora soltanto, sulla seconda è bravo Ivan Provedel. A un passo dal raddoppio Marko Pjaca prima del riposo, con un destro piazzato a toccare il palo. Il raddoppio è rinviato al 69′, lo firma ancora Lukic dopo un corner con doppio rimpallo a favorire il suo sinistro. Nel recupero Koffi Djidji travolge Rey Manaj, rigore confermato anche al VAR. Trasforma proprio Manaj con una botta centrale sotto la traversa, ma è il 97′ e lo Spezia non può più riprendersi.

Video con gli highlights di Torino-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh