Calciomercato

Sanchez via dall’Inter, da trovare una (s)quadra: lui sogna il Barcellona – CdS

Anche Alexis Sanchez, oltre Arturo Vidal (vedi articolo), dirà addio all’Inter. Come specificato dal Corriere dello Sport, anche se su di lui ci sono due squadre, il cileno sogna il ritorno al Barcellona. 

FUTURO INCERTOAlexis Sanchez, come il connazionale Arturo Vidal, è pronto a dire addio all’Inter. Considerando l’assenza, ancora, di una vera e propria squadra interessata al giocatore, resta comunque da trovare l’intesa per la buonuscita. Il sogno dell’attaccante è quello di ritornare al Barcellona, ma ad oggi niente di concreto. Sulle sue tracce, però, restano Marsiglia e Siviglia. Anche per lui l’agente Felichevic – lo stesso di Vidal -, a stretto giro farà il punto della situazione con l’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh