Calciomercato

Sanchez non unica uscita davanti per l’Inter: le mosse su Correa e Dzeko – CdS

Sanchez lascerà per forza di cose l’Inter, visto che la volontà della società è prendere sia Dybala sia Lukaku (vedi articolo). Per il Corriere dello Sport, però, sarà necessario vendere anche uno fra Correa e Dzeko.

DOPPIA USCITA – L’Inter sta definendo il grande ritorno di Romelu Lukaku (vedi articolo) ed è alle battute finali anche per Paulo Dybala. Logico che, di conseguenza, serva risistemare l’attacco. Alexis Sanchez è il primo nome in uscita, con uno stipendio da sette milioni di euro. Non sarà facile, secondo il Corriere dello Sport, liberarsi del cileno: sarà necessario colmare la differenza d’ingaggio quando avrà trovato un nuovo club oppure procedere con la risoluzione consensuale (più costosa). La sua volontà è rimanere in Europa, preferibilmente tornando nella Liga, col ritorno al Barcellona visto come un sogno e l’opzione Siviglia (come il Marsiglia in Francia) molto più staccata. Assieme a Sanchez dovrà andare via uno fra Joaquin Correa ed Edin Dzeko. Per l’argentino difficile a titolo definitivo, più facile un prestito oneroso con diritto di riscatto: si parla ancora di Marsiglia e poi del Newcastle United. Per il bosniaco, che guadagna cinque milioni di euro, la speranza è trovare qualcuno che voglia una punta di riserva.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh