Calciomercato

Dybala in standby per Lukaku (da avvisato): l’Inter cambia per chiudere – CdS

Sarà Dybala più Lukaku la mossa dell’Inter per l’attacco della nuova stagione. Col belga ormai di ritorno (vedi articolo) si è reso necessario rallentare un attimo sull’ormai ex Juventus: il Corriere dello Sport spiega cos’è cambiato.

UNO PIÙ L’ALTRO – L’esigenza di chiudere il ritorno di Romelu Lukaku in tempi brevi, entro il 30 giugno per usufruire dei benefici del Decreto Crescita, ha portato l’Inter a rallentare l’ingaggio a parametro zero di Paulo Dybala. Uno stop però momentaneo, come puntualizza il Corriere dello Sport. L’ex Juventus è stato avvisato, così come il suo entourage, della necessità di dover completare prima la trattativa per il ritorno del belga. Il giocatore, nel frattempo, prosegue le sue vacanze e resta in attesa. Non ci sono particolari problemi sul fronte Dybala, anche se resta una minima differenza di valutazione dopo l’incontro di dieci giorni fa col suo agente Jorge Antun. Una volta definito Lukaku si penserà a come superarla: l’ipotesi è cambiare le cifre di bonus e premio alla firma. Ma anche per Dybala ormai l’Inter è alle battute finali.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh