Calciomercato

Dybala in standby per Lukaku (da avvisato): l’Inter cambia per chiudere – CdS

Sarà Dybala più Lukaku la mossa dell’Inter per l’attacco della nuova stagione. Col belga ormai di ritorno (vedi articolo) si è reso necessario rallentare un attimo sull’ormai ex Juventus: il Corriere dello Sport spiega cos’è cambiato.

UNO PIÙ L’ALTRO – L’esigenza di chiudere il ritorno di Romelu Lukaku in tempi brevi, entro il 30 giugno per usufruire dei benefici del Decreto Crescita, ha portato l’Inter a rallentare l’ingaggio a parametro zero di Paulo Dybala. Uno stop però momentaneo, come puntualizza il Corriere dello Sport. L’ex Juventus è stato avvisato, così come il suo entourage, della necessità di dover completare prima la trattativa per il ritorno del belga. Il giocatore, nel frattempo, prosegue le sue vacanze e resta in attesa. Non ci sono particolari problemi sul fronte Dybala, anche se resta una minima differenza di valutazione dopo l’incontro di dieci giorni fa col suo agente Jorge Antun. Una volta definito Lukaku si penserà a come superarla: l’ipotesi è cambiare le cifre di bonus e premio alla firma. Ma anche per Dybala ormai l’Inter è alle battute finali.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.