Calciomercato

Lukaku-bis all’Inter, tutte le cifre: un risparmio anche per il Chelsea – CdS

Per il grande ritorno di Lukaku all’Inter mancano ormai pochi giorni, salvo ribaltoni a ora imprevisti. Il Corriere dello Sport elenca le cifre che permetteranno anche al Chelsea di risparmiare. E a breve si chiude (vedi articolo).

QUADRA DA TROVARE – L’atteso vertice fra Inter, Chelsea e l’avvocato Sébastien Ledure si terrà oggi o all’inizio della prossima settimana, ma il ritorno di Romelu Lukaku è ormai impostato. Sarà in prestito, oneroso, per una cifra ancora da definire. Il Corriere dello Sport ribadisce come la prima richiesta da Londra era venti milioni di euro, rifiutando i cinque più due di bonus (legati a rendimento di squadra e dello stesso Lukaku) presentati da Milano. L’impressione è che fra dieci e dodici milioni si arriverà a un punto d’incontro che farà felici tutti. Pagato centoquindici milioni di euro appena dieci mesi fa, il belga ha un costo annuo piuttosto pesante: ventinove milioni lordi d’ingaggio e poco meno di venticinque di ammortamento. Quest’ultima somma sarà compensata in parte dal prestito oneroso, mentre sullo stipendio il fatto che Lukaku se lo taglierà più o meno della metà permetterà anche al Chelsea di risparmiare.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh