Calciomercato

Lukaku-bis all’Inter, tutte le cifre: un risparmio anche per il Chelsea – CdS

Per il grande ritorno di Lukaku all’Inter mancano ormai pochi giorni, salvo ribaltoni a ora imprevisti. Il Corriere dello Sport elenca le cifre che permetteranno anche al Chelsea di risparmiare. E a breve si chiude (vedi articolo).

QUADRA DA TROVARE – L’atteso vertice fra Inter, Chelsea e l’avvocato Sébastien Ledure si terrà oggi o all’inizio della prossima settimana, ma il ritorno di Romelu Lukaku è ormai impostato. Sarà in prestito, oneroso, per una cifra ancora da definire. Il Corriere dello Sport ribadisce come la prima richiesta da Londra era venti milioni di euro, rifiutando i cinque più due di bonus (legati a rendimento di squadra e dello stesso Lukaku) presentati da Milano. L’impressione è che fra dieci e dodici milioni si arriverà a un punto d’incontro che farà felici tutti. Pagato centoquindici milioni di euro appena dieci mesi fa, il belga ha un costo annuo piuttosto pesante: ventinove milioni lordi d’ingaggio e poco meno di venticinque di ammortamento. Quest’ultima somma sarà compensata in parte dal prestito oneroso, mentre sullo stipendio il fatto che Lukaku se lo taglierà più o meno della metà permetterà anche al Chelsea di risparmiare.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.