Inter-Genoa, suggestione Sanchez per Conte. D’Ambrosio è la sorpresa?
È partito il conto alla rovescia per Inter-Genoa, partita che dovrà...
Sanchez potrebbe rimanere all’Inter a titolo definitivo dal Manchester United, mentre per un nuovo attaccante dipenderà da Lautaro Martinez. Gianluca Di Marzio, in apertura di “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha parlato di queste possibilità per i nerazzurri.
COME GESTIRLO? – Così Gianluca Di Marzio su Alexis Sanchez e la possibilità di ingaggiarlo a titolo definitivo: «Ci vorrà un po’ di tempo. Però la volontà dell’Inter, surrogata dalle ottime prestazioni che sta facendo, adesso che è finalmente a disposizione di Antonio Conte per giocare con continuità è di tenerlo. Devo dire che, quando tutti pensavamo che Sanchez non avrebbe fatto parte dell’Inter del futuro, dalla società filtrava di voler provare a vedere se Sanchez, con una condizionee fisica accettabile, potesse dare quel contributo che si sperava. Va trovato l’accordo col Manchester United: è un po’ una partita a scacchi. Quarto attaccante in stile Edin Dzeko? Dipenderà secondo me dal futuro di Lautaro Martinez. Se rimarrà, con lui, Romelu Lukaku e Sanchez penso che arriverà un quarto attaccante diverso, giovane magari. Sebastiano Esposito andrà a giocare, lo vuole il Monza anche se lui vuole aspettare la Serie A. Se invece, con Lautaro Martinez, si dovesse concretizzare la trattativa col Barcellona che, nonostante le smentite, continua sottotraccia a muoversi a quel punto è chiaro che l’Inter dovrà cercare un attaccante forte. Non so se Pierre-Emerick Aubameyang o altro».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
È partito il conto alla rovescia per Inter-Genoa, partita che dovrà...
Allenamento duro oggi in vista di Inter-Genoa per i giocatori di...
Inter-Genoa è la sfida in programma domenica alle ore 15.00, valida...
Pagelle Milan-Inter: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Milan-Inter si chiude come meglio non poteva e apre alla prima...
Il futuro di Andrea Pinamonti è un punto interrogativo: l'addio era...
Milan-Inter non può finire dopo il triplice fischio finale e forse...
Arturo Vidal è uscito dalle rotazioni di Conte a causa di...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.