CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez, partita a scacchi Inter-Manchester United. Lautaro Martinez bivio

Sanchez potrebbe rimanere all’Inter a titolo definitivo dal Manchester United, mentre per un nuovo attaccante dipenderà da Lautaro Martinez. Gianluca Di Marzio, in apertura di “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha parlato di queste possibilità per i nerazzurri.

COME GESTIRLO? – Così Gianluca Di Marzio su Alexis Sanchez e la possibilità di ingaggiarlo a titolo definitivo: «Ci vorrà un po’ di tempo. Però la volontà dell’Inter, surrogata dalle ottime prestazioni che sta facendo, adesso che è finalmente a disposizione di Antonio Conte per giocare con continuità è di tenerlo. Devo dire che, quando tutti pensavamo che Sanchez non avrebbe fatto parte dell’Inter del futuro, dalla società filtrava di voler provare a vedere se Sanchez, con una condizionee fisica accettabile, potesse dare quel contributo che si sperava. Va trovato l’accordo col Manchester United: è un po’ una partita a scacchi. Quarto attaccante in stile Edin Dzeko? Dipenderà secondo me dal futuro di Lautaro Martinez. Se rimarrà, con lui, Romelu Lukaku e Sanchez penso che arriverà un quarto attaccante diverso, giovane magari. Sebastiano Esposito andrà a giocare, lo vuole il Monza anche se lui vuole aspettare la Serie A. Se invece, con Lautaro Martinez, si dovesse concretizzare la trattativa col Barcellona che, nonostante le smentite, continua sottotraccia a muoversi a quel punto è chiaro che l’Inter dovrà cercare un attaccante forte. Non so se Pierre-Emerick Aubameyang o altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh