Calciomercato

Romano: “Moses? Inter su Alonso e Chiesa! Icardi? Occhio agli scambi”

Romano, dopo essersi concentrato su Radu e Tolisso, ha parlato anche delle intenzioni dell’Inter sugli esterni. Attenzione ai nomi di Marcos Alonso e Chiesa, ma questo non significa addio a Young e Chiesa. Da monitorare il futuro di Icardi e Lautaro Martinez. Di seguito le dichiarazioni a “Calciomercato.com”

NUOVE ALIFabrizio Romano parla delle gerarchie dell’Inter sugli esterni e le possibili cessioni in attacco: «Moses e Young restano? Che esterni sta valutando l’Inter? Young rimarrà per un altro anno e prolungherà il contratto, Moses ha chances ma c’è da trattare col Chelsea e l’Inter non spenderà troppo (oltre 10 milioni) per il nigeriano. L’Inter valuta un laterale mancino come può essere Marcos Alonso e anche esterni più offensivi, tra cui Chiesa. Icardi oggi per la crisi economica può valere meno, questo è chiaro – dice Romano -. Ma l’Inter è stata brava a rinnovare il suo contratto un anno fa prima di spedirlo a Parigi e avrà comunque un margine di manovra anche per eventuali scambi con lui. Lautaro al Barça è un’altra possibilità che va vincolata alla crisi post Coronavirus: 111 milioni non si spendono facilmente come si poteva fare due mesi fa…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.