CalciomercatoPrimo Piano

Romano: “Inter, per il dopo Handanovic bloccate due operazioni”

L’Inter pensa al dopo Handanovic, ecco i due possibili nomi bloccati dalla società nerazzurra secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, esperto di mercato.

DOPO HANDANOVIC – L’Inter è concentrata sul presente ma lavora sul futuro, in particolare quello legato a Samir Handanovic e il possibile sostituto, queste le parole di Fabrizio Romano su Calciomercato.com: «L’estate 2021 dovrà segnare l’idea netta di prendere un nuovo portiere a patto che le condizioni economiche non siano eccessive. Questa situazione infatti non consente all’Inter di investire oggi 20 o 30 milioni per prenotare il suo portiere del futuro, se ne parlerà più avanti. Ma i nomi preferiti nella lista sono due: il principale è quello di Juan Musso, in testa all’elenco delle idee perché seguito da tempo già da quando era in Argentina col Racing e oggi certezza all’Udinese che non intende fare sconti. Da non sottovalutare anche la candidatura di Pierluigi Gollini, portiere della Nazionale e protagonista a lungo con l’Atalanta in queste stagioni a livelli altissimi per la Dea di Gasperini. L’argentino è in pole da tempo, Gollini è un’opportunità, l’Inter ha tempo per valutare perché questa situazione finanziaria impedisce di anticipare questi affari. Lavori in corso per il dopo Handanovic».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.