Agoumé in campo 90′ in Spezia-Sampdoria: altra prova di personalità

Articolo di
12 Gennaio 2021, 11:20
agoumé-spezia Dreamstime – Foto Michele Nucci during Italian football Coppa Italia match Bologna FC vs Spezia Calcio at the Dall Ara stadium in Bologna, Italy, November 25 2020 Photo Michele Nucci/ LM
Condividi questo articolo

Agoumé, altra titolarità per il centrocampista francese di proprietà dell’Inter e in prestito allo Spezia, dove ha raccolto in totale  sei presenze, cinque di queste da titolare. Ieri in Spezia-Sampdoria la seconda consecutiva (vedi QUI). 

ANCORA TITOLAREAgoumé ancora titolare – per la seconda volta consecutiva – con lo Spezia e per ben novanta minuti. In entrambe la partita, tra l’altro, è valsa la vittoria per la sua squadra sia in trasferta contro il Napoli che in casa contro la Sampdoria, ieri alle 20:45. Mai sostituito nelle ultime partite, il giovane centrocampista francese ha finalmente la fiducia della squadra e soprattutto del suo tecnico, che gli ha affidato le chiavi del centrocampo. Altra prestazione di personalità ieri, in particolare nel secondo tempo, quando la squadra è riuscita a trovare il gol del 2-1 con N’Zola, su rigore. Nel primo tempo Lucien Agoumé gioca quasi in maniera scolastica in cabina di regia e si vede poco, nel secondo tempo invece cresce con personalità e contribuisce in entrambe le fasi di gioco.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.