Romano: “Icardi, punto determinante fissato dall’Inter! Linea PSG chiara”

Articolo di
30 Maggio 2020, 11:16
Condividi questo articolo

La trattativa per la cessione a titolo definitivo di Mauro Icardi da parte dell’Inter al PSG è praticamente giunta alla conclusione

RISCATTO – Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, spiega nel dettaglio tutta la questione Mauro Icardi dall’Inter al PSG a titolo definitivo nell’articolo a sua firma su “Calciomercato.com”. “Mauro Icardi dalle prossime ore non sarà più di proprietà dell’Inter. Un momento importante dopo tanti anni in nerazzurro anche da capitano, passando per quel prestito al PSG che ha sempre avuto ombre sul riscatto. Fino all’accordo, perché Icardi ha già firmato col Paris Saint-Germain e il club francese ha chiuso ieri con l’Inter per 50 milioni più 7 di bonus, facilmente raggiungibili come preteso da Marotta e Ausilio che hanno completato l’intesa con Leonardo. Ma cosa accadrà ora per la clausola che riguarda la futura cessione in Italia?“.

CLAUSOLA – Mentre sulla clausola anti italiane, come Juventus e Milan, Romano racconta. “Nell’accordo tra Inter e PSG rimane ancora valido per l’estate un punto determinante fissato dai dirigenti nerazzurri un anno fa. Ovvero, se il PSG dovesse cedere Icardi a un altro club italiano come Juventus o Milan (con i bianconeri che da tempo sono interessati ma finora non hanno avviato una trattativa), sarebbe ancora adesso obbligato a versare 15 milioni di incasso in più oltre ai 57 milioni già garantiti. La clausola per l’Italia rimane valida, è un monito per la Juve come per il Milan cui aveva fatto riferimento Wanda Nara mesi e mesi fa. Ma da Parigi danno una linea chiara: l’intenzione è di trattenerlo anche per il 2020/2021, la Juve è avvisata. E non sarà più un problema dell’Inter”.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.