Calciomercato

Romano: “Icardi, punto determinante fissato dall’Inter! Linea PSG chiara”

La trattativa per la cessione a titolo definitivo di Mauro Icardi da parte dell’Inter al PSG è praticamente giunta alla conclusione

RISCATTO – Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, spiega nel dettaglio tutta la questione Mauro Icardi dall’Inter al PSG a titolo definitivo nell’articolo a sua firma su “Calciomercato.com”. “Mauro Icardi dalle prossime ore non sarà più di proprietà dell’Inter. Un momento importante dopo tanti anni in nerazzurro anche da capitano, passando per quel prestito al PSG che ha sempre avuto ombre sul riscatto. Fino all’accordo, perché Icardi ha già firmato col Paris Saint-Germain e il club francese ha chiuso ieri con l’Inter per 50 milioni più 7 di bonus, facilmente raggiungibili come preteso da Marotta e Ausilio che hanno completato l’intesa con Leonardo. Ma cosa accadrà ora per la clausola che riguarda la futura cessione in Italia?“.

CLAUSOLA – Mentre sulla clausola anti italiane, come Juventus e Milan, Romano racconta. “Nell’accordo tra Inter e PSG rimane ancora valido per l’estate un punto determinante fissato dai dirigenti nerazzurri un anno fa. Ovvero, se il PSG dovesse cedere Icardi a un altro club italiano come Juventus o Milan (con i bianconeri che da tempo sono interessati ma finora non hanno avviato una trattativa), sarebbe ancora adesso obbligato a versare 15 milioni di incasso in più oltre ai 57 milioni già garantiti. La clausola per l’Italia rimane valida, è un monito per la Juve come per il Milan cui aveva fatto riferimento Wanda Nara mesi e mesi fa. Ma da Parigi danno una linea chiara: l’intenzione è di trattenerlo anche per il 2020/2021, la Juve è avvisata. E non sarà più un problema dell’Inter”.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.