Calciomercato

Romano: “Eriksen, contatti Inter-Tottenham per una soluzione! Juventus…”

Eriksen all’Inter, si entra nel vivo della trattativa con il Tottenham. Fabrizio Romano, nel suo articolo per il sito “Calciomercato.com”, fa il punto della situazione dopo le novità importanti emerse nella giornata di ieri

IL GRANDE COLPO – “Le frasi di José Mourinho (vedi articolo, ndr) hanno il sapore di un destino segnato. Sì, adesso Christian Eriksen sta seriamente pensando di lasciare subito il Tottenham per trasferirsi all’Inter: da parte del centrocampista danese è già arrivato l’ok all’offerta contrattuale proposta da Marotta e Ausilio negli ultimi giorni, il via libera di Eriksen è valido esclusivamente per gennaio perché eventualmente andrebbe ripensato un accordo a parametro zero per giugno con condizioni economiche diverse. Insomma, sì del danese ma al momento valido per questa finestra di mercato. Per questo, l’Inter si è attivata nella serata di ieri presentando una prima offerta ufficiale al Tottenham da 10 milioni di euro: una cifra naturalmente non congrua al valore oggettivo di Eriksen, ma ritenuta adatta per la scadenza del contratto tra soli cinque mesi, quando Mourinho perderebbe il danese a costo zero. Gli inglesi hanno rilanciato chiedendo 20 milioni, c’è ancora distanza ma i due club sono in contatto per cercare una soluzione; la proposta può essere presto migliorata con alcuni bonus legati al rendimento di Eriksen, l’Inter ci sta lavorando perché vuole portare prima possibile l’ex Ajax da Conte. In queste ore, in Inghilterra si è sparso più di un rumors su un potenziale interessamento della Juventus per prenotare Eriksen a parametro zero in estate. Altro sgarbo all’Inter? In realtà, Paratici ha sempre stimato il danese e aveva avuto più di un contatto col suo entourage per giugno, ma prima di prendere Dejan Kulusevski, un’operazione per presente e futuro – anche onerosa – che ha visto la Juve preferire un talento classe 2000 come lo svedese rispetto all’affare Eriksen. Con l’Inter che ha trovato strada libera, ma ora dovrà raggiungere il traguardo. E quando si tratta con campioni così, non è mai scontato”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.