Politano, il saluto della Roma: ritorno (quasi) ufficializzato

Articolo di
15 Gennaio 2020, 09:58
Matteo Politano Matteo Politano
Condividi questo articolo

Matteo Politano è appena sbarcato a Roma ed è pronto a ritornare a giocare per il club che lo ha lanciato (vedi articolo). Il club giallorosso ha voluto salutare il giocatore con un tweet sul proprio profilo ufficiale.

RITORNO (QUASI) UFFICIALIZZATO – Manca ormai veramente poco all’ufficializzazione dello scambio tra Inter Roma che porterà Leonardo Spinazzola in nerazzurro e Matteo Politano in giallorosso. Il giocatore è sbarcato questa mattina nella capitale per sostenere le visite mediche di rito e limare gli ultimi dettagli contrattuali con il suo (vecchio) nuovo club. Nel frattempo la società capitolina ha voluto salutare il suo arrivo con un tweet sotto il quale si sono scatenati i commenti dei sostenitori giallorossi, felici ed elettrizzati dal suo ritorno (l’ex Sassuolo è infatti nato a Roma e proprio con il club giallorosso ha svolto la trafila delle giovanili).



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.