CalciomercatoPrimo Piano

Politano sbarca a Roma, scambio con Spinazzola in chiusura – GDM

Secondo quanto scrive l’esperto di calciomercato e giornalista sportivo Gianluca Di Marzio sul suo sito web, Matteo Politano è appena sbarcato a Roma per le visite mediche di rito. In dirittura d’arrivo dunque lo scambio tra Inter e giallorossi che vede coinvolto anche Leonardo Spinazzola.

VISITE MEDICHE – Siamo ormai alle battute conclusive dello scambio tra Leonardo Spinazzola e Matteo Politano (come riportato anche in precedenza). L’esterno dell’Inter è infatti appena sbarcato a Roma pronto per le visite mediche di rito. Il suo arrivo servirà a riempire il vuoto lasciato dall’infortunio grave patito da Nicolò Zaniolo contro la Juventus. Restano ancora da limare alcuni piccoli dettagli contrattuali tra l’ex Sassuolo e il suo nuovo club, ma tutto lascia pensare che ormai la trattativa stia per andare definitivamente in porto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.