Calciomercato

Romano: “Candreva può lasciare presto l’Inter, che cambia tanto. Napoli…”

Candreva può essere arrivato alla fine della sua esperienza all’Inter, iniziata nel 2016. Ieri è uscita la voce di un interesse del Napoli (vedi articolo) e oggi Fabrizio Romano ha confermato l’ipotesi azzurra intervenuto su Sky Sport 24. Non sarà l’unica uscita dai nerazzurri, che devono sfoltire la rosa.

FINE DELLA CORSA? – Dopo aver parlato di acquisti come Arturo Vidal (vedi articolo) Fabrizio Romano fa il punto sulle partenze: «Sicuramente Borja Valero saluterà l’Inter, l’ha già fatto a livello formale con un post sui social network (vedi articolo). Piace molto al Genoa, c’è un’idea romantica Fiorentina per un ritorno a Firenze e vedremo nei prossimi giorni. Gli altri in uscita per l’Inter? Ce ne sono tanti. Parliamo di Joao Mario per quanto riguarda il centrocampo, parliamo di Dalbert Henrique per la fascia sinistra. L’Inter sta lavorando su diversi temi, fra i giocatori in uscita c’è anche Antonio Candreva. È stato un discorso affrontato ieri dal suo agente (Federico Pastorello, ndr) col Napoli, durante una visita nel ritiro azzurro. Va tenuto nelle opportunità di lista degli esterni, così come Jérémie Boga e Cengiz Under che sono le prime scelte del Napoli. L’Inter cambierà tanto, in attacco Sebastiano Esposito potrà andare via per giocare di più. Anche Candreva è fra i giocatori che presto potranno lasciare l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.