Calciomercato

Vidal all’Inter dà l’identikit perfetto. Modalità e tempi col Barcellona – Sky

Vidal potrebbe presto ritrovare Conte all’Inter, anche se non è in dirittura d’arrivo come Kolarov (vedi articolo). Il giornalista Fabrizio Romano, nel corso dell’ultima edizione di Sky Sport 24, ha spiegato la strategia dei nerazzurri con il Barcellona.

DETTAGLI DA LIMARE – Dopo aver chiuso Aleksandar Kolarov il prossimo tentativo dei nerazzurri sarà per un altro giocatore di grande esperienza e carisma. Fabrizio Romano spiega le prossime mosse della società: «Per l’Inter il target numero uno a centrocampo resta Arturo Vidal. Si sta lavorando su questo fronte con l’agente del giocatore, che è lo stesso di Alexis Sanchez (Fernando Felicevich, ndr). L’Inter spera di ripetere la stessa operazione di Sanchez: non pagare il cartellino ma pagare un ingaggio importante al giocatore, trovando l’accordo subito col ragazzo. Antonio Conte vuole giocatori come Vidal, proprio l’identikit perfetto: parliamo un giocatore che ha vinto tatntissimo e ovunque, di grande carisma e un leader. Per questo l’Inter sta andando avanti: ci vorrà un po’ di pazienza come tempistiche, è in arrivo nelle idee dell’Inter ma ci vorrà tempo. Bisognerà capire come il Barcellona lo lascerà andare via, se tramite una buonuscita o con un indennizzo. L’Inter vuole prendere Vidal gratis, con un’intesa sul contratto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh