Calciomercato

Romano: “Brozovic-Liverpool, Inter chiara! In arrivo proposta”

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha scritto un articolo sulle voci di contatti tra Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, e il Liverpool

REPLICA NERAZZURRA – Queste le parole di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, sulle indiscrezioni che accostano il centrocampista dell’Inter, Marcelo Brozovic, al Liverpool. “Non si placano le voci a proposito del futuro di Marcelo Brozovic. Anzi, dall’Inghilterra rilanciano con convinzione. Perché oggi il Daily Mirror ha raccontato di un contatto diretto tra il Liverpool e gli agenti del centrocampista dell’Inter: un approccio forte per studiare l’eventuale operazione che porterebbe il croato da Jurgen Klopp, un’opportunità di mercato che certamente può intrigare molte società. Ma la posizione dell’Inter è una replica chiara, lineare, netta a questi rumors“.

CLAUSOLA E RINNOVO – Quindi Romano sul prezzo fissato dal club meneghino per il regista croato e le intenzioni dei nerazzurri per il futuro di quest’ultimo. “Dal club nerazzurro filtra intanto una linea unica: c’è una clausola da 60 milioni in vigore, chi volesse Brozovic ne conosce il prezzo e fino a quest’oggi nessuno si è presentato dall’Inter con una proposta economica per trattare o studiare una soluzione in merito alla valutazione del croato. Insomma, che il Liverpool possa gradire è normale visto il rendimento di Brozovic da regista ormai da tempo ma l’Inter non è preoccupata perché non ha proposte sul tavolo e il prezzo da pagare è chiaro per chi volesse provarci. Anzi, la proposta arriverà proprio dalla dirigenza molto presto, perché c’è tutta l’intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022: Marotta e Ausilio ci stanno lavorando con i suoi procuratori, il Liverpool è avvisato. Se vorrà passare dai rumors ai fatti, c’è da attivarsi; ma l’Inter non intende togliere a Conte il motore del suo centrocampo“.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.