Video

VIDEO – Cruz bestia nera della Juventus: sgambetto dell’Inter a Torino

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 20 aprile 2005. L’Inter torna dalla trasferta di Torino con 3 punti. Uno 0-1 firmato da Julio Cruz, già mattatore nella vittoria dell’anno precedente. Ecco il video con gli highlights della partita.

SCACCO ALLA SIGNORA – La Serie A 2004/05 vede l’Inter presto fuori dai giochi per lo scudetto. A contrastarsi per il tricolore sono Juventus e Milan, con i nerazzurri nel ruolo di possibile “guastafeste”. È con questi presupposti che gli uomini di Roberto Mancini si recano allo Stadio Delle Alpi il 20 aprile 2005. Una partita dall’esito già scritto, sulla carta: ma i conti vengono fatti senza coinvolgere il proverbiale oste. Oste i cui panni sono indossati da Julio Ricardo Cruz, già protagonista di Juventus-Inter del 29 novembre 2003. Una rotonda vittoria per 1-3, in cui il 9 argentino ha siglato una storica doppietta. Stavolta Cruz si accontenta di una rete sola, ugualmente decisiva. Al 24′, su un cross dalla destra di Zé Maria, la punta argentina sale in cielo e, in sospensione sopra le spalle di Birindelli, incrocia perfettamente di testa. Il volo di Gianluigi Buffon è vano, la palla corre a baciare il secondo palo, insaccandosi in rete. È il gol che decide la gara, perché il risultato non cambierà in più, e la corsa scudetto dei bianconeri viene solo momentaneamente rallentata. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”, tutti gli highlights della gara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.