Calciomercato

Rocchi: “Acquisti Inter, ci sono outsider. Nainggolan un dubbio, Godin…”

Francesco Rocchi è intervenuto in collegamento da Milano nel corso di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +. Il giornalista ha fatto i nomi per i possibili acquisti dell’Inter, confermando la notizia di serata Diego Godin (vedi articolo), e non ha escluso una cessione di Radja Nainggolan.

CHI ARRIVA«Giuseppe Marotta sta puntando sulla linea giovane, quindi giovani e italiani. Nicolò Barella comunque in questo momento è in cima alla lista dei desideri di Marotta, ovviamente la notizia sul Chelsea nei prossimi giorni scatenerà una controffensiva nerazzurra, valutazione cinquanta milioni di euro. È un’Inter che si muove a trecentosessanta gradi: su Federico Chiesa, su Gianluca Mancini in difesa, gioiellino dell’Atalanta di ventidue anni e valutazione di venti milioni di euro, anche su Lorenzo Pellegrini della Roma, valutazione trenta milioni di euro, poi Sandro Tonali scadenza nel 2021 gioiello del Brescia. Però ci sono anche degli outsider, perché comunque è un’Inter che in questo momento probabilmente cederà Joao Miranda, quindi si sta muovendo anche sui difensori: ci risulta un interesse forte per Joachim Andersen, poi attenzione perché è vicinissima a Diego Godin dell’Atlético Madrid in scadenza di contratto a giugno».

E CHI C’È GIÀ«È un’Inter che si sta muovendo, l’unico dubbio potrebbe essere un’offerta last minute per Radja Nainggolan: in questo momento sia Luciano Spalletti sia Marotta hanno giurato che Nainggolan sarà il rinforzo e l’uomo in più del 2019, però non è da escludere che un’offerta clamorosa dalla Cina possa sbloccare il mercato dell’Inter, che però è improntato molto più su giugno che su gennaio. In questo momento la priorità per Marotta è il rinnovo di due contratti: quello di Milan Skriniar, quindi attenzione ai profili di Godin e Andersen anche se è Miranda il candidato a lasciare l’Inter, però anche molta attenzione alla situazione di Mauro Icardi, perché in questo momento le parti sono molto distanti. Wanda Nara chiede addirittura il raddoppio dell’ingaggio attuale di Icardi, che è sui cinque milioni di euro, si parla di una cifra di dieci milioni di euro e Wanda Nara vorrebbe alzare la clausola rescissoria a centocinquanta milioni di euro, mentre Miranda starebbe lavorando per eliminare questa clausola e non alzare l’ingaggio del giocatore che comporterebbe, in seconda battuta, ovviamente richieste ulteriori da parte di tutta la rosa dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.