Venerato: “Juventus, salta Francisco Trincao! Inter ancora calda, Godin…”

Articolo di
5 Gennaio 2019, 00:05
Condividi questo articolo

Il giornalista Ciro Venerato, intervenuto in collegamento con “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, annuncia che l’Inter è rimasta l’unica squadra italiana in corsa per Francisco Trincao, attaccante classe 1999 del Braga, perché la Juventus avrebbe deciso di mollare il colpo. Conferme sulla notizia di serata, quella di Diego Godin dell’Atlético Madrid (vedi articolo).

NIENTE PIÙ AVVERSARICiro Venerato intreccia un derby d’Italia (sfumato) a livello di calciomercato con il grande annuncio dell’ultima ora: «È saltato clamorosamente un affare che un po’ tutti davamo in dirittura d’arrivo. La Juventus ci ha ripensato, non prende più Francisco Trincao: Fabio Paratici l’ha comunicato ieri (giovedì, ndr) a Jorge Mendes e quindi la Juventus si ritira dall’asta per Trincao, dove invece c’è ancora calda l’Inter. A proposito dell’Inter: arrivano notizie su un interesse fondato e importante di Giuseppe Marotta per Diego Godin, per un contratto biennale con opzione per il terzo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.