Calciomercato

Di Marzio: “L’Inter ha in pugno Godin, tutto fatto! Per gennaio…”

Gianluca Di Marzio ha novità sull’Inter fresche di serata: il giornalista, nel corso della puntata di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha appena annunciato che i nerazzurri hanno praticamente preso Diego Godin dall’Atlético Madrid per la prossima stagione.

TRASFERIMENTIGianluca Di Marzio, in diretta da Sky Sport, spiega le novità di serata sull’Inter: «L’Inter ha in pugno un grande colpo per giugno ed è Diego Godin, a parametro zero dall’Atlético Madrid. C’è un accordo in dirittura d’arrivo per un contratto biennale con opzione per il terzo, per quello che è considerato uno dei migliori difensori al mondo nonostante non sia più giovanissimo, trentadue anni e ne farà trentatré fra un mese a febbraio, ma è ancora considerato in grandissima forma. L’Inter si è già specializzata già l’anno scorso, un po’ come la Juventus in questi anni, sui parametri zero in scadenza di contratto, aveva preso Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah e Godin rappresenta un grande rinforzo per l’Inter. Piero Ausilio, perché l’operazione è soprattutto di Ausilio che ha lavorato in queste settimane e in questi mesi per convincere Godin, a noi risulta in dirittura d’arrivo e mancano pochi dettagli per fissare le visite mediche e la firma sul contratto. Che possa essere anticipato in questa sessione di mercato ho qualche dubbio, perché credo che il giocatore vorrà finire la stagione lì, al momento l’Inter lo sta chiudendo per giugno e rappresenta un elemento di grande esperienza e affidabilità per la difesa della prossima stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.