Di Marzio: “L’Inter ha in pugno Godin, tutto fatto! Per gennaio…”

Articolo di
4 Gennaio 2019, 23:07
Condividi questo articolo

Gianluca Di Marzio ha novità sull’Inter fresche di serata: il giornalista, nel corso della puntata di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha appena annunciato che i nerazzurri hanno praticamente preso Diego Godin dall’Atlético Madrid per la prossima stagione.

TRASFERIMENTIGianluca Di Marzio, in diretta da Sky Sport, spiega le novità di serata sull’Inter: «L’Inter ha in pugno un grande colpo per giugno ed è Diego Godin, a parametro zero dall’Atlético Madrid. C’è un accordo in dirittura d’arrivo per un contratto biennale con opzione per il terzo, per quello che è considerato uno dei migliori difensori al mondo nonostante non sia più giovanissimo, trentadue anni e ne farà trentatré fra un mese a febbraio, ma è ancora considerato in grandissima forma. L’Inter si è già specializzata già l’anno scorso, un po’ come la Juventus in questi anni, sui parametri zero in scadenza di contratto, aveva preso Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah e Godin rappresenta un grande rinforzo per l’Inter. Piero Ausilio, perché l’operazione è soprattutto di Ausilio che ha lavorato in queste settimane e in questi mesi per convincere Godin, a noi risulta in dirittura d’arrivo e mancano pochi dettagli per fissare le visite mediche e la firma sul contratto. Che possa essere anticipato in questa sessione di mercato ho qualche dubbio, perché credo che il giocatore vorrà finire la stagione lì, al momento l’Inter lo sta chiudendo per giugno e rappresenta un elemento di grande esperienza e affidabilità per la difesa della prossima stagione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.