Nebuloni: “Inter, Barella nello stesso albergo di Spalletti. Arriva l’agente”

Articolo di
5 Gennaio 2019, 00:43
Condividi questo articolo

Massimiliano Nebuloni è intervenuto in collegamento da Ortisei, in provincia di Bolzano, dove ha intervistato per “Calciomercato – L’Originale” Luciano Spalletti (vedi articolo). Il giornalista di Sky Sport ha accostato l’allenatore dell’Inter a Nicolò Barella perché entrambi stanno soggiornando nello stesso albergo, complice la settimana di vacanza, e non ha escluso una trattativa futura anche perché adesso, sempre nello stesso posto, arriverà l’agente del centrocampista del Cagliari.

CONTATTO CASUALEMassimiliano Nebuloni ha potuto osservare come, nello stesso posto a Ortisei, si sia incrociato il presente e il possibile futuro nerazzurro: «Nicolò Barella è con la famiglia nello stesso albergo di Luciano Spalletti e in questi giorni ha spesso incrociato nei corridoi dell’hotel l’allenatore dell’Inter, che tecnicamente lo conosce già molto bene e ne apprezza le qualità, però ha avuto modo di apprezzarlo anche dal punto di vista umano e questo è un alto dettaglio che non va trascurato, quando si compra un giocatore di quel livello che costa così tanto. Vedremo se la cosa andrà in porto, domani (oggi, ndr) arriverà qui l’agente del centrocampista del Cagliari e della Nazionale, cioè Alessandro Beltrami, chissà che queste chiacchiere non possano rappresentare il concime di una futura trattativa tra Inter e Cagliari».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.