Calciomercato

Rinnovo Skriniar, per l’Inter ancora un piccolo passo: la richiesta – TMW

L’Inter sta iniziando a pensare anche al rinnovo di Milan Skriniar, oltre a quello di Mauro Icardi, in modo da evitare problemi in estate quando potrebbero arrivare offerte di squadre blasonate. Come riporta il sito “TuttoMercatoWeb” l’offerta di cui si è parlato stanotte (vedi articolo) non è ancora sufficiente per un accordo, c’è ancora da fare un passo in avanti per trovare l’accordo.

SI TRATTAMilan Skriniar ha un contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2022, ma la scadenza lontana non mette certo al riparo da assalti di altri club: l’ingaggio del difensore da un milione e trecentomila euro netti a stagione è ancora molto basso se rapportato ai big della rosa, per questo sono iniziati i contatti con l’agente del giocatore (Karol Csonto) per rinnovare in tempi brevi, forse anche prima di Mauro Icardi. Secondo il sito “TuttoMercatoWeb” la richiesta è di quattro milioni di euro, al momento considerata alta dall’Inter che ha però alzato la proposta da due milioni e mezzo a tre milioni e duecentomila euro: si continua a cercare un accordo, c’è ancora un po’ di distanza perché l’agente di Skriniar è forte dell’inamovibilità del suo assistito dalla formazione titolare. L’intenzione, comunque, è quella di arrivare a una soluzione che accontenti tutti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh