Social Network

Keita prova a farsi forza dopo l’infortunio: messaggio “muto” pro-Inter

È di ieri mattina la notizia che Keita Baldé Diao si è procurato un infortunio muscolare (vedi articolo), di fatto uno stiramento che ha messo fine anzitempo al suo mese di gennaio (dove non farà presenze ufficiali, non avendo partecipato alla vittoria per 6-2 sul Benevento in Coppa Italia di domenica scorsa). L’attaccante senegalese non dovrebbe tornare in campo prima della sfida in casa del Parma (sabato 9 febbraio ore 20.30), ma sul suo profilo Instagram ha lanciato un messaggio di “speranza” per il suo futuro all’Inter.

NIENTE PAROLEKeita Baldé Diao si affida al suo account ufficiale Instagram per ripartire dopo l’infortunio. Nessuna parola, ma una serie di emoji fra cui i pallini neri e azzurri che non possono che essere un riferimento all’Inter.

https://www.instagram.com/p/Bsu4EnGAazl/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh