Keita prova a farsi forza dopo l’infortunio: messaggio “muto” pro-Inter

Articolo di
17 Gennaio 2019, 12:49
Condividi questo articolo

È di ieri mattina la notizia che Keita Baldé Diao si è procurato un infortunio muscolare (vedi articolo), di fatto uno stiramento che ha messo fine anzitempo al suo mese di gennaio (dove non farà presenze ufficiali, non avendo partecipato alla vittoria per 6-2 sul Benevento in Coppa Italia di domenica scorsa). L’attaccante senegalese non dovrebbe tornare in campo prima della sfida in casa del Parma (sabato 9 febbraio ore 20.30), ma sul suo profilo Instagram ha lanciato un messaggio di “speranza” per il suo futuro all’Inter.

NIENTE PAROLEKeita Baldé Diao si affida al suo account ufficiale Instagram per ripartire dopo l’infortunio. Nessuna parola, ma una serie di emoji fra cui i pallini neri e azzurri che non possono che essere un riferimento all’Inter.

View this post on Instagram

????⚫️?????

A post shared by Keita Balde (@keitabaldeofficial) on



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.