Calciomercato

Di Marzio: “Inter, offerta molto buona a Skriniar per il rinnovo. Icardi…”

Una minima novità sull’Inter anche stasera: Gianluca Di Marzio, nella parte finale di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, è tornato su Milan Skriniar e la possibilità che rinnovi: potrebbe essere il difensore slovacco a raggiungere l’accordo con la società prima di Mauro Icardi, per il quale ancora non si è discusso con Wanda Nara (e metà della settimana annunciata per il primo contatto è ormai passata). La situazione potrebbe sbloccarsi al termine di questo mese, quando arriverà la risposta da parte del giocatore arrivato nell’estate del 2017 dalla Sampdoria.

MERCATO NERAZZURRO – Secondo Gianluca Di Marzio l’Inter è intenzionata a rinnovare il contratto di Milan Skriniar e potrebbe essere lui il primo a farlo in ordine cronologico: «L’Inter, in attesa di rinnovare Mauro Icardi o di cercare l’accordo, ha fatto una nuova offerta all’agente negli ultimi giorni per cercare di avere l’intesa sul rinnovo. L’offerta è stata molto buona, l’agente ne parlerà con Skriniar in questi giorni e ai primi di febbraio darà una risposta, l’Inter spera che sia positiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh