Calciomercato

Di Marzio: “Inter, offerta molto buona a Skriniar per il rinnovo. Icardi…”

Una minima novità sull’Inter anche stasera: Gianluca Di Marzio, nella parte finale di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, è tornato su Milan Skriniar e la possibilità che rinnovi: potrebbe essere il difensore slovacco a raggiungere l’accordo con la società prima di Mauro Icardi, per il quale ancora non si è discusso con Wanda Nara (e metà della settimana annunciata per il primo contatto è ormai passata). La situazione potrebbe sbloccarsi al termine di questo mese, quando arriverà la risposta da parte del giocatore arrivato nell’estate del 2017 dalla Sampdoria.

MERCATO NERAZZURRO – Secondo Gianluca Di Marzio l’Inter è intenzionata a rinnovare il contratto di Milan Skriniar e potrebbe essere lui il primo a farlo in ordine cronologico: «L’Inter, in attesa di rinnovare Mauro Icardi o di cercare l’accordo, ha fatto una nuova offerta all’agente negli ultimi giorni per cercare di avere l’intesa sul rinnovo. L’offerta è stata molto buona, l’agente ne parlerà con Skriniar in questi giorni e ai primi di febbraio darà una risposta, l’Inter spera che sia positiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button