Calciomercato

Baiocchini: “Incontro Icardi-Inter? Steven Zhang l’ha detto. Wanda Nara…”

Manuele Baiocchini è ospite dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24 e ha parlato della situazione legata al rinnovo del contratto di Mauro Icardi con l’Inter. Ancora non ci sarebbe una data per trattare con Wanda Nara, ma le parole di Steven Zhang dovrebbero essere una garanzia di incontro imminente.

VERSO IL CONTATTOManuele Baiocchini non ha grosse novità su questa trattativa, dopo che Sky Sport in relazione ai rinnovi dell’Inter ha dato aggiornamenti su Milan Skriniar (vedi articolo), ma ritiene che entro questa settimana comunque ci dovrebbero essere novità in merito: «L’incontro con Mauro Icardi? Ancora non abbiamo una data, probabilmente non ce l’ha neanche Wanda Nara perché dovevano sentirsi per prendere appuntamento. Ancora non è fissato questo incontro, però Steven Zhang aveva detto in questi giorni e continueremo a lavorarci e stare sulla notizia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh