Baiocchini: “Incontro Icardi-Inter? Steven Zhang l’ha detto. Wanda Nara…”

Articolo di
17 Gennaio 2019, 12:20
Condividi questo articolo

Manuele Baiocchini è ospite dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24 e ha parlato della situazione legata al rinnovo del contratto di Mauro Icardi con l’Inter. Ancora non ci sarebbe una data per trattare con Wanda Nara, ma le parole di Steven Zhang dovrebbero essere una garanzia di incontro imminente.

VERSO IL CONTATTOManuele Baiocchini non ha grosse novità su questa trattativa, dopo che Sky Sport in relazione ai rinnovi dell’Inter ha dato aggiornamenti su Milan Skriniar (vedi articolo), ma ritiene che entro questa settimana comunque ci dovrebbero essere novità in merito: «L’incontro con Mauro Icardi? Ancora non abbiamo una data, probabilmente non ce l’ha neanche Wanda Nara perché dovevano sentirsi per prendere appuntamento. Ancora non è fissato questo incontro, però Steven Zhang aveva detto in questi giorni e continueremo a lavorarci e stare sulla notizia».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.