Calciomercato

Rinnovo Icardi-Inter, Marotta tratta con Wanda Nara: le ultime – CorSera

In un articolo pubblicato sul sito del quotidiano “Il Corriere della Sera”, il giornalista Guido De Carolis aggiorna sulla situazione più intricata in casa Inter, la trattativa fra Giuseppe Marotta e Wanda Nara per far sì che venga prolungato il contratto di capitan Mauro Icardi: queste le ultime novità.

NON ANCORA FATTA – L’incontro andato in scena nella giornata appena conclusa fra Giuseppe Marotta e Luciano Spalletti (vedi articolo) è servito anche per chiarire lo stato della trattativa per il rinnovo di contratto di Mauro Icardi. Al momento, secondo “Il Corriere della Sera”, non c’è ancora un’intesa con l’agente del capitano dell’Inter, Wanda Nara, però i contatti proseguono per colmare una distanza che al momento è presente. Con Icardi che ha ancora due anni e più di contratto (scadenza 30 giugno 2021) l’Inter può ancora permettersi di aspettare e chiudere alle sue volontà, non avendo alcuna intenzione di privarsi del suo miglior marcatore. L’argentino, da parte sua, dovrà cercare di non essere condizionato dalla trattativa e dalle voci, ben sapendo di non essere messo in discussione: magari contro il Rapid Vienna in Europa League partirà dalla panchina dando spazio a Lautaro Martinez, ma domenica contro la Sampdoria dovrà cercare di interrompere la striscia negativa in Serie A che dura dal 15 dicembre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.