Mondo Inter

Spalletti-Marotta, promessa dall’incontro. Discorso a rosa Inter – CorSera

Il sito del quotidiano “Il Corriere della Sera”, in un articolo a firma Guido De Carolis, aggiunge nuovi dettagli rispetto all’incontro fra Luciano Spalletti e Giuseppe Marotta andato in scena questo pomeriggio (vedi articolo). Il vertice odierno avrebbe stabilito gli obiettivi di questa seconda parte di stagione e appianato le divergenze.

TUTTO RISOLTO – L’aveva annunciato ieri (vedi articolo) e l’ha fatto oggi: Giuseppe Marotta ha visto Luciano Spalletti e la questione del dopogara di Parma-Inter è stata chiarita. Nessun rischio esonero per il tecnico, chiarimento effettuato e si riparte da capo con la necessità di rimanere uniti: secondo “Il Corriere della Sera” l’Amministratore Delegato dell’area sportiva, che non sarà giovedì in Austria per la partita contro il Rapid Vienna causa influenza, oltre ad aver affrontato i problemi (in primis le dichiarazioni dell’allenatore sul rinnovo di Mauro Icardi) ha ribadito l’importanza di far bene in Europa League, a cominciare da questi sedicesimi di finale. La promessa è quella di andare avanti per il bene dell’Inter, obiettivo primario da mettere davanti a qualsiasi volontà personale, e l’unica cosa che può rimettere il sereno sono i risultati: anche la squadra, che ha ascoltato il discorso non solo di Marotta ma anche di Piero Ausilio e Giovanni Gardini, è a conoscenza del fatto che la valutazione della stagione passerà da quanto verrà fatto da giovedì sino a fine maggio, con la necessità di qualificarsi alla prossima Champions League e l’Europa League da non snobbare. Domenica, contro la Sampdoria, tornerà in Italia anche il presidente dell’Inter Steven Zhang.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh