CalciomercatoPrimo Piano

Ranocchia accetta il Genoa! Skriniar, il Tottenham ha dei tempi – Sky

Ranocchia è pronto a lasciare l’Inter dopo quasi dieci anni: il difensore si sta convincendo ad accettare il ritorno al Genoa. Gianluca Di Marzio ha parlato di questa ormai forte probabilità, nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport: ecco le parole del giornalista. A seguire ha aggiornato sulla missione del Tottenham per prendere Skriniar.

UNO SE NE VA! L’ALTRO IN STANDBY – Il giornalista Gianluca Di Marzio spiega come proseguirà il mercato dell’Inter: «Intanto cercando di completare alcune uscite, vedi quella di Andrea Ranocchia. Si è convinto, ha aperto la Genoa in maniera quasi definitiva. Deve trovare l’accordo economico, adesso c’è la trattativa per il suo ingaggio. Uscito Ranocchia verrà depositato il contratto di Matteo Darmian, che virtualmente è un giocatore dell’Inter. Poi dipenderà molto dalle altre uscite. Con Milan Skriniar la trattativa col Tottenham è iniziata negli scorsi giorni, con la presenza del direttore tecnico Steve Hitchen a Milano. Se la settimana prossima il Tottenham vorrà Skriniar, e risulta che sia il primo obiettivo e che sia stato promosso, deve fare un’offerta seria e importante per prenderlo a cifre almeno vicine a quelle che vuole l’Inter. Ci saranno, da lunedì in poi, sette giorni di tempo a disposizione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.