Calciomercato

Skriniar resta? L’Inter compra un altro centrale. Ranocchia dice sì – SI

Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sulle ultime mosse dell’Inter sul mercato durante il “Momento Social” su “Sportitalia”. I nerazzurri potrebbero acquistare un nuovo centrale difensivo anche se dovesse restare Milan Skriniar. Andrea Ranocchia resta vicino al Genoa.

ULTIME OPERAZIONIAntonio Conte aveva avuto dei problemi negli scorsi mesi, il resto della dirigenza aveva preso atto delle considerazioni dell’allenatore. È probabile che l’Inter non resti così: dipende ancora dalle uscite. Secondo Alfredo Pedullà quando Giuseppe Marotta dice che è attento alle opportunità, vuol dire che qualcosa capiterà. Anche se arriverà Matteo Darmian e se restasse Milan Skriniar, potrebbe arrivare comunque un nuovo centrale. Andrea Ranocchia, invece, dovrebbe dire sì al Genoa nei prossimi giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.