Match

Inter-Fiorentina, per Iachini i dubbi di formazione non sono solo in mezzo

Inter-Fiorentina si giocherà domani alle ore 20.45. Sarà l’esordio stagionale per i nerazzurri, non per i viola che hanno già vinto col Torino. La formazione di Iachini per l’anticipo del Meazza dovrebbe ricalcare quella di sabato scorso, ma non del tutto.

RIPARTENDO DA +3Inter-Fiorentina vedrà presentarsi al Meazza una delle squadre che hanno convinto di più alla prima giornata. Giuseppe Iachini ha fatto bene nell’esordio in Serie A e, rispetto a sabato scorso col Torino, ha anche una novità se non dal mercato: Sofyan Amrabat. Il centrocampista, preso dal Verona a gennaio ma rimasto all’Hellas sino alla fine dello scorso campionato, aveva da scontare una squalifica presa ad agosto e ha saltato la prima. Domani si prenderà il posto di vertice centrale, considerato che Erick Pulgar è ancora fuori dopo la positività al Coronavirus. Sicuro a sinistra Cristiano Biraghi, l’altro fresco ex Inter ossia Borja Valero partirà invece dalla panchina. Christian Kouamé, nerazzurro solo in Primavera, è il favorito su Patrick Cutrone e Dusan Vlahovic per affiancare Franck Ribéry. In difesa è convocato German Pezzella, ma resta non al meglio: se il capitano della Fiorentina non dovesse essere rischiato sarebbe confermato Federico Ceccherini. Questa la probabile formazione di Iachini per Inter-Fiorentina: Dragowski; Milenkovic, Ge. Pezzella, Caceres; Chiesa, Castrovilli, Amrabat, Bonaventura, Biraghi; Kouamé, Ribéry.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.