Calciomercato

Rakitic, Ausilio glissa ma l’Inter vuole provarci: offerta pronta – Sport.es

Approfittando delle ultime dichiarazioni di Piero Ausilio gli spagnoli di Sport hanno fatto il punto sulle voci che vorrebbero l’Inter seriamente intenzionata a presentare un’offerta al Barcellona per Ivan Rakitic.

OFFERTA IMPORTANTE – Per ingaggiarlo l’Inter sarebbe pronta a investire addirittura 90 milioni di euro e a garantire al giocatore più o meno lo stesso stipendio percepito attualmente. Rakitic – che il prossimo 10 marzo compirà trentuno anni – è legato al Barcellona fino al 2021 ma il mancato accordo per il rinnovo (trattativa simile a quella tra i nerazzurri e l’entourage di Mauro Icardi) sommato all’arrivo di Frenkie de Jong e a quello sempre più probabile di Adrien Rabiot potrebbero portarlo a chiedere la cessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh