Primo Piano

Ausilio: “Perisic? Ha dato qualche fastidio, ma è ripartito! Su Rakitic dico…”

Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di “DAZN” prima del fischio d’inizio di Parma-Inter, partita valida per la ventitreesima giornata di Serie A: di seguito le dichiarazioni del Direttore Sportivo nerazzurro

ALLARME RIENTRATO Piero Ausilio parla ai microfoni di “DAZN” prima del fischio d’inizio di Parma-Inter. Il d.s. nerazzurro appare molto tranquillo sui due dei giocatori più discussi del momento: «Mauro Icardi? L’ho visto bene questa settimana, come tutta la squadra. Il discorso Ivan Perisic, come abbiamo avuto modo di dire più volte, si è chiuso il 31 gennaio. Bene o male quella settimana ha dato fastidio a tutti, giocatori in primis ma ora è cosa diversa, siamo ripartiti ed è ripartito anche lui. Sono certo che d’ora in poi vedremo il miglior Perisic della stagione».

VOCI DI MERCATO – Poi una battuta sulla voce di mercato del momento: «Se l’Inter sta parlando di Ivan Rakitic? Ne parlate voi, noi ancora no. Noi stiamo parlando semplicemente di come fare esprime al meglio questa squadra e questi calciatori, poi penseremo al futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh