Primo Piano

Ausilio: “Perisic? Ha dato qualche fastidio, ma è ripartito! Su Rakitic dico…”

Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di “DAZN” prima del fischio d’inizio di Parma-Inter, partita valida per la ventitreesima giornata di Serie A: di seguito le dichiarazioni del Direttore Sportivo nerazzurro

ALLARME RIENTRATO Piero Ausilio parla ai microfoni di “DAZN” prima del fischio d’inizio di Parma-Inter. Il d.s. nerazzurro appare molto tranquillo sui due dei giocatori più discussi del momento: «Mauro Icardi? L’ho visto bene questa settimana, come tutta la squadra. Il discorso Ivan Perisic, come abbiamo avuto modo di dire più volte, si è chiuso il 31 gennaio. Bene o male quella settimana ha dato fastidio a tutti, giocatori in primis ma ora è cosa diversa, siamo ripartiti ed è ripartito anche lui. Sono certo che d’ora in poi vedremo il miglior Perisic della stagione».

VOCI DI MERCATO – Poi una battuta sulla voce di mercato del momento: «Se l’Inter sta parlando di Ivan Rakitic? Ne parlate voi, noi ancora no. Noi stiamo parlando semplicemente di come fare esprime al meglio questa squadra e questi calciatori, poi penseremo al futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.