MatchPrimo Piano

Parma-Inter, Gervinho sfonda la traversa: ancora 0-0 al 45′

Finisce il primo tempo di Parma-Inter. Buona prova dei nerazzurri, che non riescono però a trovare il gol del vantaggio. Da segnalare una traversa di Gervinho dopo venti minuti di gioco. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

PRIMO TEMPO – Termina il primo tempo di Parma-Inter. Al 21′ grande brivido per i nerazzurri: Gervinho si beve Vecino, entra in area dalla sinistra e scarica un siluro che si stampa sulla traversa. Al 32′ ci prova la squadra di Spalletti: bella palla in profondità di Joao Mario per Perisic, l’ala croata entra in area ma è molto bravo Sepe in uscita a deviare il suo tentativo in calcio d’angolo. Al 37′ arriva il primo cartellino giallo della partita: ammonito Matias Vecino per fallo su Gagliolo. Al 41′ altra grande occasione per i nerazzurri, ma Joao Mario liscia il pallone da ottima posizione. Passano soli due minuti e al 43′ sono i padroni di casa a rendersi di nuovo pericolosi con un tentativo di Roberto Inglese, che finisce però fuori di poco. Senza recupero, termina il primo tempo della sfida, con il punteggio ancora bloccato sullo 0-0.

PARMA 0 – 0 INTER

MARCATORI: /

PARMA (4-3-3): 55 Sepe; 2 Iacoponi, 22 Bruno Alves (C), 95 Bastoni, 28 Gagliolo; 87 Kucka, 21 Scozzarella, 17 Barillà; 27 Gervinho, 45 Inglese, 26 Siligardi.

A disposizione: 1 Frattali, 56 Bagheria; 18 Gobbi, 23 Gazzola; 5 Stulac, 8 Diakhate, 14 Machin, 32 Rigoni, 33 Dezi; 9 Ceravolo, 77 Biabiany, 93 Sprocati.

Allenatore: Roberto D’Aversa

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 37 Skriniar, 18 Asamoah; 8 Vecino, 77 Brozovic; 15 Joao Mario, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 9 Icardi (C).

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 21 Cedric Soares, 23 Miranda, 29 Dalbert; 5 Gagliardini; 10 Lautaro Martinez, 87 Candreva.

Allenatore: Luciano Spalletti

NOTE: Traversa di Gervinho (P) al 21′; Ammoniti: Vecino (I) al 37′; Sostituzioni: /; Recupero: /

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh