Mondo Inter

Graziani: “Icardi rinnoverà, faccia di più. Nainggolan sposta gli equilibri”

Francesco “Ciccio” Graziani, intervenuto su Sport Mediaset, si augura di vedere il vero Radja Nainggolan e non crede che i problemi di Mauro Icardi dipendano dalla trattativa per il rinnovo.

GIOCATORI DECISIVI – «Il rinnovo di Icardi? Spalletti ha ragione quando dice che i dirigenti hanno aperto un dialogo e adesso devono chiuderlo perché questo ragazzo molto probabilmente sta patendo molto questa situazione da un punto di vista psicologico anche se però io in realtà non ci credo molto perché un ragazzo che prende 400 mila euro netti al mese non credo che possa essere preoccupato se da 5 milioni l’anno si va a 7 o a 8… è un altro tipo di discorso. Spalletti fa bene a puntualizzare questo ma questo non c’entra niente col fatto che Icardi da sette domeniche non fa gol (in campionato ndr). Non è una questione di rinnovo? Secondo me no, anche perché l’esempio l’ho fatto prima: molto probabilmente rinnoverà a cifre più importanti di quelle attuali quindi non sono preoccupato di questo ma del fatto che deve dimostrare di partecipare un pochino di più alla manovra della squadra come lo stava facendo qualche mese fa e sopratutto deve tirare fuori il carattere. Il rinnovo lo fa, è sicuro al 100% anche se magari gli daranno qualcosina in meno rispetto a quello che vuole. Nainggolan? Spalletti e l’Inter hanno scommesso molto su di lui ma ieri mi è piaciuto anche Perisic. Questo (Nainggolan ndr) è un giocatore che sposta gli equilibri nel ruolo in cui lo fa giocare Spalletti perché da lì fa fase difensiva e offensiva, gioca per i compagni e rifinisce. Se lui sta bene l’Inter aumenta il suo potenziale di un 30%».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh