Mondo Inter

Graziani: “Icardi rinnoverà, faccia di più. Nainggolan sposta gli equilibri”

Francesco “Ciccio” Graziani, intervenuto su Sport Mediaset, si augura di vedere il vero Radja Nainggolan e non crede che i problemi di Mauro Icardi dipendano dalla trattativa per il rinnovo.

GIOCATORI DECISIVI – «Il rinnovo di Icardi? Spalletti ha ragione quando dice che i dirigenti hanno aperto un dialogo e adesso devono chiuderlo perché questo ragazzo molto probabilmente sta patendo molto questa situazione da un punto di vista psicologico anche se però io in realtà non ci credo molto perché un ragazzo che prende 400 mila euro netti al mese non credo che possa essere preoccupato se da 5 milioni l’anno si va a 7 o a 8… è un altro tipo di discorso. Spalletti fa bene a puntualizzare questo ma questo non c’entra niente col fatto che Icardi da sette domeniche non fa gol (in campionato ndr). Non è una questione di rinnovo? Secondo me no, anche perché l’esempio l’ho fatto prima: molto probabilmente rinnoverà a cifre più importanti di quelle attuali quindi non sono preoccupato di questo ma del fatto che deve dimostrare di partecipare un pochino di più alla manovra della squadra come lo stava facendo qualche mese fa e sopratutto deve tirare fuori il carattere. Il rinnovo lo fa, è sicuro al 100% anche se magari gli daranno qualcosina in meno rispetto a quello che vuole. Nainggolan? Spalletti e l’Inter hanno scommesso molto su di lui ma ieri mi è piaciuto anche Perisic. Questo (Nainggolan ndr) è un giocatore che sposta gli equilibri nel ruolo in cui lo fa giocare Spalletti perché da lì fa fase difensiva e offensiva, gioca per i compagni e rifinisce. Se lui sta bene l’Inter aumenta il suo potenziale di un 30%».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.