Postpartita

Nainggolan: “Cerco di dare il massimo, l’Inter deve continuare così”

Radja Nainggolan, intervistato da Sport Mediaset, ha parlato della vittoria ottenuta dall’Inter a Parma e della sua condizione fisica più in generale ribadendo di essere in crescita e di voler dare il massimo per squadra e tifosi.

PARTITE DIFFICILI – «È la prima volta in carriera che ho vissuto un momento un po’ particolare. Ho sempre detto che alla fine il campo parla, sto cercando di dare del mio meglio con prestazioni dove la gente e la squadra può essere soddisfatta e di portare a casa tante vittorie. Il calciatore ha due vite: dentro e fuori dal campo. Quando vanno a toccare persone vicino a me mi danno veramente fastidio e poi ho un carattere che può creare alcune tensioni in più. Dobbiamo continuare a lavorare perché non abbiamo fatto ancora niente, ora arrivano tante partite difficili e dietro di noi stanno spingendo quindi dobbiamo continuare a meritare il posto in cui stiamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh