Calciomercato

Radu, due opzioni in Serie A: la strategia dell’Inter (con ingaggio pagato) – CdS

Radu non farà il dodicesimo all’Inter nella prossima stagione. La speranza del classe ’97 rumeno è tornare protagonista. Da numero uno. E in Serie A. Come ripreso dal Corriere dello Sport odierno, a breve verrà fatta chiarezza sulla complicata strategia per rendere possibile la sua uscita. E a quanto pare il guadagno in termini economici verrà posticipato al 2023

ARRIVEDERCI CHE SA DI ADDIO – In questi giorni si decide il futuro di Andrei Radu, che lascerà Milano. Il portiere rumeno, entrato anche in orbita Lazio, è sempre più vicino alla Cremonese, neopromossa in Serie A. Il problema da risolvere riguarda l’ingaggio pesante. L’Inter in questo caso è chiamata a partecipare al pagamento dello stipendio di Radu. Come ripreso dal Corriere dello Sport oggi in edicola, nelle prossime ore i dirigenti nerazzurri e l’entourage dell’attuale dodicesimo sceglieranno la strategia migliore per tutti. Radu probabilmente lascerà l’Inter in prestito quest’anno. E a titolo definitivo il prossimo. Pertanto è possibile anche il prolungamento del contratto prima di definire il passaggio alla Cremonese. Radu, è un arrivederci o un addio all’Inter?

Fonte: Corriere dello Sport – Eleonora Trotta

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.