Calciomercato

Pjanic a sorpresa: dopo Inter e Juventus nuovo inserimento in Serie A – SI

Pjanic era stato accostato anche all’Inter nelle ultime settimane (vedi articolo), ma il giocatore in uscita dal Barcellona sembrava diretto alla Juventus. Secondo quanto riporta “Sportitalia”, sul bosniaco si è ora inserita la Fiorentina di Commisso, l’operazione rimane però difficilissima.

ASSALTO VIOLA – La Fiorentina si getta su Miralem Pjanic. La società viola ha due obiettivi: portare a casa un grande acquisto e fare uno sgarbo alla Juventus. Questa la ricostruzione di “Sportitalia”. Il giocatore vuole lasciare il Barcellona e la società blaugrana è disposta a lasciarlo partire. La Juventus è la destinazione preferita del centrocampista, ma nelle ultime ore la Fiorentina ha fatto un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione. Difficile che Pjanic si riduca l’altissimo ingaggio per sbarcare a Firenze, ma il giocatore bosniaco non ha ancora chiuso, visti gli ottimi rapporti con Nicolas Burdisso, direttore sportivo della Fiorentina. Rocco Commisso farà un tentativo per regalare Pjanic ai propri tifosi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button