Calciomercato

Pjanic a sorpresa: dopo Inter e Juventus nuovo inserimento in Serie A – SI

Pjanic era stato accostato anche all’Inter nelle ultime settimane (vedi articolo), ma il giocatore in uscita dal Barcellona sembrava diretto alla Juventus. Secondo quanto riporta “Sportitalia”, sul bosniaco si è ora inserita la Fiorentina di Commisso, l’operazione rimane però difficilissima.

ASSALTO VIOLA – La Fiorentina si getta su Miralem Pjanic. La società viola ha due obiettivi: portare a casa un grande acquisto e fare uno sgarbo alla Juventus. Questa la ricostruzione di “Sportitalia”. Il giocatore vuole lasciare il Barcellona e la società blaugrana è disposta a lasciarlo partire. La Juventus è la destinazione preferita del centrocampista, ma nelle ultime ore la Fiorentina ha fatto un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione. Difficile che Pjanic si riduca l’altissimo ingaggio per sbarcare a Firenze, ma il giocatore bosniaco non ha ancora chiuso, visti gli ottimi rapporti con Nicolas Burdisso, direttore sportivo della Fiorentina. Rocco Commisso farà un tentativo per regalare Pjanic ai propri tifosi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.