Calciomercato

Pinamonti per sbloccare Milenkovic-Inter? Dubbio sulla valutazione – TS

Si è parlato di Milenkovic all’Inter così come delle difficoltà per riuscire a trovare un discorso con la Fiorentina (vedi articolo). In soccorso può arrivare Pinamonti, ma le due società differiscono sulla valutazione. Ne parla Tuttosport.

UNO PIÙ DELL’ALTRO – Dopo la buona stagione all’Empoli per Andrea Pinamonti si aprono le porte del mercato. L’attaccante, di rientro all’Inter, sarà girato altrove e fra le opzioni spunta la Fiorentina. Coi viola si parla di Nikola Milenkovic, che però è valutato meno del classe ’99: quindici-venti milioni contro i venticinque di Pinamonti. Secondo Tuttosport, in ogni caso, può essere lui la chiave per sbloccare l’operazione. Anche perché, a prescindere da Milan Skriniar (vedi articolo), stanno andando via per fine contratto Aleksandar Kolarov e Andrea Ranocchia perciò servirà avere sei difensori in rosa. Dovesse andare in porto lo “scambio” Pinamonti-Milenkovic sarebbe la Fiorentina a dover corrispondere un conguaglio all’Inter

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh