Calciomercato

Milenkovic trattato da Ausilio, ma c’è un ostacolo fra Inter e Fiorentina – CdS

Negli scorsi giorni è emersa la voce del viaggio di Ausilio a Londra, dove ha incontrato l’agente di Milenkovic (Ramadani). Il serbo è un’opzione, ma il Corriere dello Sport fa notare le difficoltà di una trattativa fra Inter e Fiorentina.

IL PROBLEMANikola Milenkovic è un altro nome per l’Inter in difesa, oltre a Gleison Bremer (vedi articolo), in caso di partenza di almeno uno fra Stefan de Vrij e Milan Skriniar. Anzi: dovessero andare via entrambi sarebbero necessari due innesti. Negli scorsi giorni Piero Ausilio ha visto l’agente del serbo, Fali Ramadani, e non dovrebbero esserci problemi per trovare un accordo col giocatore. Il suo contratto è in scadenza al 30 giugno 2023, quindi può andare via a prezzo “di saldo”. La difficoltà è legata ai rapporti con la Fiorentina, ai minimi storici viste le pesanti e ripetute accuse del presidente Rocco Commisso. I contatti fra le due società non esistono e servirà un lavoro diplomatico per riprenderli in modo da chiudere l’acquisto di Milenkovic.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh