Calciomercato

Asllani all’Inter, atteso contatto con Corsi: all’Empoli due prestiti? – CdS

Asllani è sempre più vicino all’Inter e a giorni si può arrivare a conclusione. L’Empoli, dopo aver avuto Pinamonti nell’ultima stagione, potrebbe ottenere in cambio altri due prestiti: il Corriere dello Sport fa i nomi.

IN DIRITTURA D’ARRIVO – Non sembrano esserci intoppi per l’arrivo di Kristjan Asllani all’Inter. Il centrocampista dell’Empoli nei prossimi giorni può diventare nerazzurro, visto che coi toscani c’è già un’intesa economica. Il Corriere dello Sport aggiunge come, nella trattativa, possano rientrare altri due prestiti dopo che in azzurro ha già fatto molto bene Andrea Pinamonti. Uno è Martin Satriano, di ritorno da metà stagione al Brest, l’altro è il suo compagno in Francia Lucien Agoumé. Su quest’ultimo la scelta sarà del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, poi si potrà definire l’arrivo di Asllani all’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh