CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar-PSG, in arrivo nuova offerta all’Inter. Dal giocatore una preferenza – CdS

Il PSG continua a volere Skriniar e dopo la prima offerta ne presenterà a breve una seconda all’Inter. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione, anche con la volontà del giocatore.

PRESSING CONTINUO – Per Milan Skriniar il PSG non si è fermato subito. Sul Corriere dello Sport di oggi si segnala come il difensore slovacco sia il principale obiettivo del nuovo direttore sportivo dei parigini, Luis Campos. La prima proposta era da cinquanta milioni più dieci di bonus, ma sarà alzata. L’Inter ne chiede ottanta, bisogna capire se i campioni in carica della Ligue 1 arriveranno a questa cifra. Con gli agenti di Skriniar c’è stato un primo approccio, soprattutto per evitare l’inserimento di club inglesi (citati Chelsea, Manchester United e Tottenham), ma il PSG si cautela e ha messo in conto delle alternative. Il giocatore nel frattempo è partito per le vacanze, dopo l’infortunio con la Slovacchia (vedi articolo), e attende di capire quale sarà il suo futuro. La sua preferenza è quella di restare all’Inter, con cui c’è un’intesa di massima per il rinnovo: cinque milioni a stagione fino al 2026. Ma se dal PSG dovesse arrivare un rilancio pesante non è comunque escluso che alla fine sia Skriniar il sacrificato di quest’estate.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.