Mondo Inter

Gosens cambia numero di maglia: pronto il passaggio da titolare all’Inter – TS

Gosens, dopo l’addio di Perisic, diventerà il padrone della fascia sinistra dell’Inter. Uno status nuovo che il tedesco certificherà anche con un cambio nel numero di maglia, anticipato da Tuttosport.

LA MODIFICARobin Gosens è arrivato a fine gennaio dall’Atalanta, ma non ha ancora esordito dal 1′ con la maglia dell’Inter. Questo complici le prestazioni ottime di Ivan Perisic per tutta la stagione, che lo hanno costretto ad attendere il suo turno dalla panchina. Ora che il croato ha però scelto il Tottenham la situazione è cambiata e il tedesco sarà il padrone della corsia mancina. Gosens, che ha anche dovuto superare un lungo infortunio muscolare (con ricaduta) di fine settembre 2021, è pronto per questa nuova opportunità. A inizio luglio sarà a disposizione di Simone Inzaghi per lavorare da subito, in ritiro, con l’obiettivo di ripetere le sue prestazioni a Bergamo. Pronto anche un nuovo numero di maglia, secondo Tuttosport: Gosens lascerà il 18 dell’ultima stagione per l’8, che sta liberando Matias Vecino.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh