Calciomercato

Pinamonti, Atalanta pista caldissima. La richiesta dell’Inter – TS

L’Inter, sul fronte delle cessioni, ha un nome su tutti che fa gola a molti, quello di Andrea Pinamonti. Il Monza, una delle prime pretendenti, si è di fatto defilato dopo le parole di Galliani (vedi articolo) e ora rimane l’Atalanta. 

META – C’è una meta preferita fra tutte ad Andrea Pinamonti: l’Atalanta di Gasperini. Secondo quanto riporta Tuttosport infatti, tra le varie opzioni la Dea è quella che più convince il classe 1999. L’anno scorso a Empoli si è messo in luce e ora cerca il salto per affermarsi definitivamente. La richiesta economica dell’Inter è chiara e precisa: 15 milioni di euro. L’Atalanta, per far sì di strappare ai nerazzurri il giocatore, dovrà dunque avvicinarsi a questa cifra. Magari anche non subito, magari con un prestito con obbligo di riscatto. Ma insomma, questo è il target posto dall’Inter per il suo attaccante.

Fonte: Tuttosport – Fabio Gennari

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh