Mondo Inter

Inter club, al via oggi la fase di tesseramento. Tutti i dettagli

L’Inter vive una fase caldissima del suo calciomercato in vista della prossima stagione. Il club però intanto si muove anche per quanto riguarda i tifosi e oggi, ufficialmente, parte la fase di tesseramento agli Inter Club. 

VIA – L’Inter ha, dislocati in tutti il mondo, ben 130mila soci Inter Club con più di 900 distretti affiliati alla società nerazzurra. Quest’anno, visto il ritorno al 100% della presenza anche negli stadi, è già partita la fase di tesseramento per la nuova stagione. Ecco tutti i dettagli riportati sul sito ufficiale dell’Inter. L’invito è quello di tesserarsi per entrare a far parte della famiglia degli Inter Club. Al centro ancora una volta ci sono i tifosi e intorno a loro gravitano le tante opportunità per vivere la propria passione in modo unico e speciale, da ogni angolo del mondo, approfittando di esperienze e vantaggi esclusivi: dagli eventi – digitali e in presenza – con i calciatori della Prima Squadra e le Legend, alla biglietteria dedicata con scontistiche e prelazioni sia per le sfide di cartello che per le trasferte europee, le partite speciali, le attività riservate del giorno partita, i concorsi dedicati e tanto altro. Come da tradizione, i soci che si iscriveranno nella nuova stagione riceveranno il Welcome Kitche quest’anno sarà composto da sport bag, tag valigia, portachiavi apribottiglie e card wallet, il tutto confezionato e brandizzato Inter Club. Tra le tante storie che abbiamo raccontato quest’anno ci sono tutte le sfumature che rappresentano bene cosa significa essere un socio Inter Club: i km percorsi dai tifosi sparsi in tutto il mondo per sostenere la squadra, la proposta di matrimonio nella partita speciale, i sorrisi di tutti i soci che hanno avuto la possibilità di incontrare i loro idoli tra San Siro e l’Inter HQ. Adesso siamo pronti per raccontare nuove storie, percorrere altri kilometri, far sorridere e sognare ancora.  

Fonte: Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.