Calciomercato

Pinamonti, arenata la trattativa con la Salernitana: volontà chiara – Sky

Si arena la trattativa tra l’Inter e la Salernitana per la cessione di Andrea Pinamonti ai campani. Come sottolinea il giornalista Marco Demicheli su Sky Sport 24, il giocatore non è infatti convinto della destinazione.

NIENTE ACCORDO – Nonostante la trattativa tra club fosse ormai chiusa, sfuma il passaggio di Andrea Pinamonti dall’Inter alla Salernitana. Marco Demicheli, giornalista di Sky Sport, sottolinea ulteriormente come il giocatore – reduce da una stagione da protagonista con la maglia dell’Empoli – resti non convinto della destinazione. Tanto da non accettare la proposta del club campano. La volontà di Pinamonti è chiara ed è l’Atalanta a essere in cima alle sue priorità. A patto di trovare l’accordo tra i due club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh