Extra Inter

Palomino, l’Atalanta chiede le controanalisi: forte convincimento

A pochi giorni dalla clamorosa notizia della positività al doping di Josè Luis Palomino (vedi articolo), l’Atalanta ha comunicato ufficialmente di aver richiesto le controanalisi per provare l’estraneità del giocatore alla vicenda.

COMUNICATO UFFICIALE – Nuovi sviluppi sulla vicenda Palomino. L’Atalanta, in una nota, ha infatti richiesto le controanalisi, dopo che il giocatore è risultato positivo a un controllo antidoping. Questo il comunicato: “Atalanta BC comunica che il proprio tesserato Josè Luis Palomino richiederà le controanalisi del campione B e la documentazione analitica dei campioni prelevati. Si ritiene doveroso, vista la delicatezza della vicenda, di comune accordo con il calciatore ed i legali, di invitare al massimo rispetto della privacy della Famiglia Palomino che in questi giorni si sente particolarmente affranta da una vicenda che la sta profondamente segnando non solo dal lato professionale, ma anche umano. Rimane forte, alla luce degli accertamenti in corso, il fermo convincimento che si possa dimostrare l’estraneità del calciatore alla vicenda“.

Fonte – Atalanta.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock